Una delle splendide coppe ideata del nostro Presidente doveva rimanere ad Albiolo
E così è stato, Falchi Blu terzi e primo podio di squadra messo in bacheca.
Questo l'epilogo. Il prologo invece parte dalla buona volontà e passione di tutti gli amici Falchi i quali si sono prodigati per tutta la giornata di sabato per organizzare la terza edizione della Longodardi Kids come solo loro sanno fare.
Con la complicità di una spendido sole, la giornata ha preso il via nel migliore dei modi, la partecipazione ha raggiunto quota 190 e le società presenti erano ben 10. Non è mancato nemmeno il pubblico, numeroso e caloroso nel tifo ai giovanissimi.
Nonostante i migliori auspici abbiamo registrato qualche caduta e una in particolare del nostro Matteo il quale, dopo un grande spavento (e botta) e accertamenti medici è ritornato dai suoi compagni per concludere la festa.
La cronoca ha visto un pò di tutto, belle prove, un pò di sfortuna, alcune incertezze, ma sempre con la cornice della grande festa messa in scena dai Falchi Blu i quali, insieme ai nostri ragazzi e tutto lo staff hanno reso memorabile questa giornata.
Grazie al servizio di cronometraggio al seguente link trovate tutti i risultati
https://www.endu.net/it/events/longobardi-kids/results
Un Augurio speciale al nostro Leonardo che oggi ha compiuto 11 anni e soffiato le candeline in mezzo ai suoi compagni di squadra.