Giornata bellissima a LAVENO, dove i nostri falchetti erano alla prima gara stagionale , e per 6 mini atleti era la prima gara in assoluto , Rusan Sofia G1f , Schneeberger Nicolas G1m , Grizzetti Elisa G2f, Grizzetti Agnese G4f, Cichiello Sabrina G5f e Squarzon Matteo G6m , un grosso incoraggiamento a questi ragazzi che si affacciano per la prima volta nel mondo della MTB.
Percorso bellissimo con alcuni passaggi veramente tecnici x i nostri falchetti, ma si sono disimpegnati egregiamente, e si sono sicuramente divertiti.
Alla fine tutti contenti e tutti con ottimi piazzamenti, il che ha anche permesso, ancora una volta, al nostro team di vincere la coppa di società.
Diciamo che se il buongiorno si vede dal mattino, siamo sulla buona strada, sia dal punto di vista divertimento bambini (alla base di tutto il progetto MTB FALCHI BLU) che dal punto di vista puramente “agonistico”.
Un ringraziamento al MTB San Martino che ha permesso di poter portare i nostri ragazzi a correre, ma soprattutto ai genitori dei bambini che hanno fatto un tifo spettacolare ed hanno incoraggiato tutti i nostri ragazzi.
Prima dell’inizio della manifestazione, abbiamo ricevuto molti premi anche per la stagione scorsa, perché a causa del Covid, l’ organizzazione del Valli Varesine KIDS non ha potuto premiare i ragazzi che hanno partecipato all’edizione 2021 del circuito.
Quest’anno ripartirà anche il nostro abituale “campionato” , dove c’è inserita anche la nostra gara di Albiolo la “LONGOBARDI KIDS” del 05 Giugno , il circuito ASSO BIKE …. che aprirà le danze domenica 24 Aprile a Lambrugo, l’ appuntamento per tutti ovviamente è li , sperando di rivedere all’opera i nostri falchetti sempre più bravi, ma soprattutto sempre UN GRUPPO.