Riportiamo di seguito le informazioni della manifestazione
L'accesso all'area dove si terrà la manifestazione (freccia blu), situata in zona fiere S.Anna, via S. Francesco, Albiolo (CO) è riservata esclusivamente alle auto/furgoni adibite al trasporto bici e attrezzature.
E' possibile richiedere 1 pass per l'ingresso inviando mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il nome della società e il numero di atleti.
L'area è accessibile a partire dalle ore 7.00 di domenica 6 giugno.
Per tutti i veicoli non abilitati all'ingresso nell'area della manifestazione sono disponibili i seguenti parcheggi pubblici: via Casanova, via per Caversaccio, via Indipendenza, via del Vecchio Forno - Albiolo (CO).
Nella zona gialla, punto 1 è predisposto il controllo accessi nel quale verrà misurata la tempertura corporea, consegnata la dichiarazione covid atleti / accompagnatori, il modulo di verifica accessi e assegnato un braccialetto identificativo necessario per la permanenza nell'area della manifestazione.
Nella zona gialla, punto 2 è possibile parcheggiare 1 veicolo munito di pass, alloggare attrezzature e gazebo prestando attenzione alle indicazioni degli addetti al servizio.
Nella zona gialla, punto 3 si effettua il ritiro dei numeri gara e relativo chip.
Nella zona verde, punto 4 si svolge la gara.
Nella zona bianca, punto 5 può disporsi il pubblico rispettando le linee del DPCM in vigore, evitando assembramenti.
A poca distanza dall'area della manifestazione è presente un percorso sterrato utilizzabile per eventuale riscaldamento; informazioni presso tavolo registrazioni.
La manifestazione si svolgerà in accordo alle prescrizioni FCI gare Giovanissimi. (Vademecum FCI)
La griglia di partenza è stabilita mediante sorteggio.
Sono tracciati 3 percorsi di lunghezza differente tutti adatti alle capacità di partenti della categoria Giovanissimi.
Sono premiati i primi 5 atleti e le prime 3 atlete di ogni categoria.
A tutti i partenti viene consegnato un pacco gara contenente alcuni gadget.
E' previsto inoltre un premio per le prime 3 società; l'ordine di arrivo dei rispettivi atleti assegna il seguente punteggio:
- 10 punti al 1°
- 9 punti al 2°
- 8 punti al 3°
- 7 punti al 4°
- 6 punti al 5°
- 5 punti al 6°
- 4 punti al 7°
- 3 punti al 8°
- 2 punti al 9°
- 1 punto al 10°
In caso di un numero di partenti inferiore a 10 l’assegnazione del punteggio partirà dallo stesso numero massimo a scalare (es. 3 partenti: pt.3, pt.2, pt.1).
Classifiche finali al seguente link: https://www.endu.net/it/events/longobardi-kids/results
Limitazioni:
a causa della situazione contingente e del limitato tempo dalla delibera della ripresa delle attività non è previsto il consueto "pasta party".
E' presente per tutta la durata della manifestazione un servizio di ristorazione esterno (furgone "paninaro") situato nel parcheggio adiacente all'area bianca. Sempre adiacente all'area bianca è presente un bar.
Lavaggio bici non disponibile.
Non e' possibile provare il percorso nella giornata di sabato.
Nota importante: vista l'elevata richiesta di partecipazione molti atleti sono rimasti esclusi; si richiede a tutte le società presenti la cortesia di cancellare eventuali iscritti la cui assenza è certa così da permettere l'inserimento di nuovi atleti fino al numero massimo definito.
Si ringrazia fin da ora per la gentile collaborazione.
I Falchi Blu augurano a tutti gli atleti e presenti, buon divertimento!