"Sembra ieri", ripetevano i soci fondatori mentre il Pres ripercorreva le tappe di questo meraviglioso viaggio
Venticinque anni, cinque lustri o un quarto di secolo, comuque lo si voglia battezzare resta un traguardo, anzi una tappa indelebile per tutti quelli che l'hanno vissuta dall'inizio e per quelli che la vivono oggi.
Il "là" per la grande festa lo ha dato come sempre il Pres, alias Lucio, che ha messo in moto l'organizzazione per trasformare lo scorso 4 dicembre la location dell'Oratorio di Albiolo in una accogliente sala da pranzo.
Accogliente e capiente, visto che i commensali hanno superato quota 150, soci del Club con relativi familiari, soci Fondatori e ragazzi del Team, praticamente tutti presenti.
L'occasione, oltre che per ritrovarsi, era rivivere insieme i momenti salienti della storia del Club conditi con simpatici aneddoti e premiare Presidenti, Consiglieri e Soci attivi di ieri e di oggi.
Presentatore d'eccezione, neanche a dirlo, il Pres, che con tanto di scaletta ha riaperto il cassetto dei ricordi.
Gli applausi per i presenti
e le maglie per ricordare la storia del Club
dalla prima divisa a quella attuale
Protagonisti anche i ragazzi del Team, che in premio hanno ricevuto una cornice con la foto ricordo della stagione 2022.
E non poteva mancare lo Special Guest, o meglio una delle "anime" più rappresentative della nostra compaggine, Paolo al quale è stata riservata una doverosa "standing-ovation" per tutto quello che ha dato e dà al Club.
Un ringraziamento doveroso va agli amici del GS Oral per averci deliziato con squisiti piatti.
E un'ultimo ringraziamento, ma non meno importante, va a tutti gli amici del Club di ieri e di oggi, anime e cuori pulsanti che ci accompagneranno verso la prossima tappa di questo meraviglioso viaggio.
...ovviamente una sola torta mica poteva bastare...